Balon Old Boys 3a Giornata

Il Nuova Vita Servizi costretto alla prima sconfitta stagionale
I TURBOLENTI SI REGALANO LA PRIMA VITTORIA
Pizzeria Bakery a punteggio pieno. Racing di misura

Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane. Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la Sede di Via Ormea 21, Torino.
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Anche il The Village è costretto a piegarsi di fronte alla dura legge della Pizzeria Bakery che imperterrita si aggiudica la terza vittoria consecutiva. Il The Village non è stato certo a guardare impegnandosi a fondo e costringendo i padroni di casa ad una battaglia sportiva. Sempre in vantaggio la Pizzeria non riesce mai davvero a chiudere la partita rimanendo a tiro dei villagiani che dimostrano grinta e temperamento. Sarà solo nell’ultima fase della gara che Caodaglio e compari riusciranno a mettere al sicuro definitivamente il risultato sfruttando al meglio la vena realizzativa di uno strepitoso Carossa, ben spalleggiato dal velenoso Picarella. Per il the Village a referto Grippa e Falciano.
Vince a fatica il Racing Avellaneda che per riuscire a superare il Lennon Soccer deve davvero dare fondo a tutte le sue energie. Gli ospiti grazie ad una difesa accorta e ad un atteggiamento prudente riescono per lunghi tratti della gara ad ingabbiare il micidiale reparto offensivo dei padroni di casa che non riesce a pungere come vorrebbe. Solo nel finale al Racing riesce l’allungo al quale uno stremato Lennon Soccer non riesce a replicare finendo malgrado tutto sconfitto. Le 3 reti vincenti di un Racing Avellaneda comunque temibile e competitivo le mettono a segno Aquilino e Giancippoli (2). A tenere lungamente in vita Lennon Soccer quadrato e convincente le belle marcature firmate Aliano e Martorana.
Prima vittoria stagionale per un Turbolenti letteralmente scatenato e bravo nell’infliggere la prima sconfitta stagionale al lanciatissimo Nuova Vita Servizi al termine di una partita emozionante e divertente. Vittoria corroborante quella di Sala e compagni che avevano bisogno come il pane di una vittoria per prendere fiducia nei propri mezzi e per dare un senso alle tante buone prestazioni finite con un nulla di fatto. Partiti subito molto aggressivi i padroni di casa riescono a prendere il controllo del match e a giocare una gara sopra le righe senza però riuscire a scrollarsi di dosso il Nuova Vita Servizi che una volta di più si dimostra squadra tosta contro la quale tutti dovranno fare i conti. A far sorridere i Turbolenti la rete di Bucci e la doppietta di un incontenibile Marko Prtenjaca. A tenere in partita fino alo scadere ed oltre il Nuova Vita Servizi Meloni e Morabito.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.