Balon Old Boys 2^ giornata

Sconfitta la Resistenza Granata

IL RACING AVELLANEDA FA SUL SERIO

Che bella Dynamo. La Nuova F.C. da spettacolo


Prima di andare a cominciare un paio di informazioni tecniche. I calendari sono completi ma non definitivi. In questa fase di lancio del campionato saranno infatti possibili alcuni aggiustamenti. Ragion per cui date sempre un’occhiata al turno successivo, almeno per un paio di settimane Per quanto riguarda i tesseramenti quest’anno saremo intransigenti, introducendo la regola per cui non si potrà assolutamente giocare con il documento d’identità a partire dalla 4a giornata di campionato. Una volta consegnati i documenti, nel giro di un paio di giorni, vi chiameremo per venire a ritirarli presso la NUOVA SEDE DI VIA ORMEA 21 TORINO
Le squadre che si avvalgono della convenzione All Inclusive devono assolutamente provvedere al saldo entro il terzo turno. Se non lo facessero la convenzione scadrà e rientreranno nella normale condizione light (pagamento dei campi di volta in  volta).
Chi non avesse ancora regolarizzato la sua iscrizione è pregato di farlo entro e non oltre la prossima settimana.
Bella e importante vittoria del Racing Avellaneda ottenuta ai danni di una volitiva Resistenza Granata al termine di un match tirato, vibrante e divertente. Le due squadre, consce dell’importanza della gara di cartello, non si risparmiano dando vita ad un prolungato quanto intenso bracco di ferro che si risolve solo allo scadere a favore dei padroni di casa, più bravi e fortunati nella gestione dei momenti decisivi del match.  Sono Veneziano e soprattutto uno strepitoso Giancippoli a matare i resistenti costretti a masticare amaro per la seconda sconfitta in extremis nel giro di 48 ore.
La Nuova F.C. si presenta rinnovata come da ragione sociale e soprattutto altamente competitiva. La Lavanderia Eurojet che solo la settimana scorsa aveva così bene impressionato è respinta al mittente con il più classico dei tre a zero. Non inganni però il risultato finale perché i padroni di casa prima di alzare definitivamente bandiera bianca le hanno provate tutte ma contro una Nuova FC così compatta e quadrata c’era davvero ben poco da fare. Sugli scudi Colazzo con Attisani e la sua doppietta.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana il Quadrifoglio era chiamato al pronto riscatto contro il Lennon Soccer e l’obbiettivo minimo dei tre punti viene centrato. Ma quanta fatica per i ragazzi di Mister Tarallo costretti a dare fondo a tutte le loro energie fisiche e nervose da un Lennon Soccer ben messo in campo, tosto e deciso  vendere cara la pelle. Sempre sul filo del rasoio il match si dipana attraverso una impressionante sequela di spunti di cronaca e viene deciso solo nel finale a favore dei padroni di casa che riescono a prendere un piccolo margine difendendolo con le unghie e con i denti. A firmare la vittoria quadrifogliesa le due reti di Aragona, il gol di Scandola e la tripletta di Sua Maestà Carrara. A tenere in vita il Lennon Soccer fino allo scadere e oltre nonostante la prolungata inferiorità numerica le belle marcature di Halias, Tappero, Gonella e De Vita.
La Dynamo Rossini sembra aver trovato la macchina del tempo e rinverdisce i fasti del passato travolgendo senza pietà un Turbolenti decisamente a corto di preparazione. Le buone sensazioni destate nella gara d’esordio vengono perfettamente confermata in questa seconda di campionato che vede Bonino e compari giocare una gara perfetta sotto tutti i punti di vista e dominata dall’inizio ala fine. Sugli scudi Chiodo e soprattutto Fugolo, Sarubbi e Rojas con una doppietta cadauno. Per i Turbolenti serata da mandare immediatamente nel dimenticatoio.
Gara ad alta intensità che finisce  sul risultato di due a due quella a cui danno vita Nuova Vita Servizi e Vito United. Le due squadre, ben messe in campo, ricche di qualità e di ottime individualità se la giocano ad armi pari senza mollare di un centimetro Sostanzialmente giusto l’esito finale di questo prolungato e tiratissimo braccio di ferro calcistico che vede protagonisti Tosini e
Marino tra i padroni di casa, Mura tra gli ospiti.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.
Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.