Balon OLD Boys 15^ Giornata

Ancora una pesante sconfitta per il Nuova Fc

LA RESISTENZA GRANATA PICCHIA DURO

Racing e Quadrifoglio vincenti sui Turbolenti

 

Settimana da sei punti quella del Racing Avellaneda che in un colpo solo batte a tavolino la Lavanderia Eurojet e sul campo i Turbolenti. Nonostante la bellezza di 36 punti di differenza i Turbolenti se la giocano alla pari dimostrando grinta e carattere da vendere. I settimesi vengono colti di sorpresa da tanto ardore e devono darci dentro per riuscire ad uscire dal pantano in cui Sala e compari li avevano impelagati. Alla lunga però il maggior tasso tecnico e la maggior freschezza atletica consentono al Racing di prendere definitivamente il sopravvento e la partita finisce. Sugli scudi Aquilino, Veneziano e soprattutto Facco per i vincitori, Melis e sala per i più che onorevolmente sconfitti.
Nella seconda gara settimanale i Turbolenti appaiono invece più Lenti che Turbo e di fronte al Quadrifoglio questo vantaggio non si può proprio concedere. In controllo della gara fin dall’inizio Cane e compari giocano bene, si difendono con ordine, manovrano con fluidità e segnano a ripetizione. Giusto il risultato finale di 5 a 1 che la dice lunga sull’andamento di una gara dall’esito mai in discussione.
Continua il buon momento di forma della Resistenza Granata che continua a vincere e a convincere regolando con grande maturità un Nuova FC che dal canto suo sta passando un tormentato periodo di flessione. Neanche dovessero affrontare 8 Rizzoli i ragazzi della Resistenza caricano a testa bassa fin dalle prime battute senza lasciare scampo ai padroni di casa colti di sorpresa da tanta furia sportiva.  Il 4 a 0 con cui si chiude la prima frazione è emblematico dell’andamento di una gara a senso unico. Nella ripresa il Nuova F.C. tenta una timida reazione ma la Resistenza Granata amministra con ordine e porta a casa il risultato pieno. A firmare le 5 reti vincenti intervengono Polito, Triarico ed uno scatenato Piazzo. A salvare l’onore della Nuova FC le reti di Bonni e Varotto.
Rinviata Nuova Vita Servizi – Dynamo Rossini.
Nell’edizione del martedì il racconto di Vito Utd – Lennon Soccer.
La prossima settimana il campionato si ferma per la sosta pasquale. Nell’augurarvi i migliori auguri di Buona Pasqua vi ricordo che per le squadre qualificate alle fasi finali delle varie coppe non ci sarà riposo. Controllate sull’Home Page del sito nella sezione coppe quando e dove giocherete.
Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.