Balon OLD Boys 13^ Giornata

Superato un gagliardo Nuova Vita Servizi

LA NUOVA F.C. VINCE E CONVINCE

La Resistenza Granata torna a sorridere, il Racing anche!

 

Sto lavorando a limare il nuovo sito. Ad oggi ho corretto i calendari ( sincronizzandoli con quelli della vecchia versione), inserito molti recuperi e sistemato i tabelloni delle coppe. CONTROLLATE SEMPRE IL CALENDARIO PERCHE’ QUALCOSA POTREBBE ESSERE CAMBIATO. A proposito di Coppe tenete d’occhio Sito e Pagina Facebook perché nel giro di qualche giorno provvederemo al SORTEGGIO INTEGRALE. Le gare si giocheranno nella settimana di Pasqua in concomitanza con la sosta del campionato. Sto iniziando anche a correggere le classifiche marcatori…..quindi cari Bomber state caaalmi!!
Torna a sorridere la capolista Racing Avellaneda che riprende la sua marcia vittoriosa dopo la bruciante prima sconfitta stagionale della settimana scorsa. Il Lennon Soccer scende comunque in campo deciso a difendere la sua fama di ammazza grandi e per lunghi tratti della gara riesce a rimanere in partita grazie ad una difesa accorta e ad un atteggiamento combattivo e determinato. Alla lunga però l’immenso divario tecnico tra le due squadre conduce il Racing all’inevitabile allungo con  relativa vittoria secca e rotonda. Le tre reti vincenti le segnano Aquilino, Veneziano e Mameli.
Il Quadrifoglio rimane in scia giocando il jolly Eurojet.
Torna a sorridere dopo un lungo periodo buio la Resistenza Granata ma la condizione dei tempi beli è ancora lontana. Infatti per riuscire a superare i Turbolenti i resistenti devono sudare le proverbiali sette camicie riuscendo a domare gli avversari solo allo scadere e solo al termine di una gara tirata e combattuta. Onore e merito allla sala Band che gioca una gara di qualità dimostrando di avere ancora energie da regalare al gioco del calcio. Sempre sul filo del’equilibrio la partita si trasforma fin da subito in un lungo e tirato braccio di ferro che si risolverà a favore degli ospiti bravi nel farsi trovare in vantaggio nel momento decisivo del match  ed ancora più bravi nel sapersi difendere dai disperati assalti finali turbolenti. Le tre reti vincenti portano le firme di Capitan Romanisio e Bomber Triarico (doppietta per lui). Quelle dei più che onorevolmente sconfitti Turbolenti le mettono a segno Alessio Sala e Morrone.
La Nuova FC abbatte la Nuova Vita Servizi e continua la sua risalita in classifica. D’Angelo e compagni giocano bene e lo dimostrano una volta di più superando di slancio una Nuova Vita servizi come al solito gagliarda e volenterosa ma troppo rimaneggiata per impensierire il lanciatissimo avversario. E così seppur lentamente e con grande fatica l’inerzia della gara passa inesorabilmente a favore dei padroni di casa che chiuderanno con il peretorio risultato di 4 a 0. Sugli scudi D’Angelo,Colazzo ed un velenosissimo Pace.
Nell’edizione del lunedì il resoconto di Vito United – Dynamo Rossini.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il vostro affezionatissimo organizzatore di quartiere
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.