Balon OLD Boys 12a Giornata

Battuta a domicilio la Resistenza Granata
NUOVA VITA SERVIZI CORSARA E VINCENTE
La Pizzeria Bakery fa corsa a se. Il Top Team non molla

Il Vito Utd gioca bene, lotta e combatte mettendo in mostra ottime individualità ma alla lunga è costretto a cedere il passo alla scatenata capolista Pizzeria Bakery che continua imperterrita la sua marcia trionfale in testa alla classifica. La gara cui danno vita le due squadre è di quelle divertenti, intense e decisamente combattute. E’ nel secondo tempo che la Pizzeria Bakery cambia marcia riuscendo a staccare senza se e senza ma gli avversari che non riescono a replicare finendo inevitabilmente ma onorevolmente sconfitti. Ancora una volta protagonisti Risafi, Piano e Bomber Carossa da una parte, Crudo e Catania dall’altra.
Il Racing Avellaneda ha definitivamente spiccato il volo e continua a macinare avversari con disarmante facilità. A cadere ai piedi dei Campioni in carica sono i Brothers che resistono un tempo intero mettendo in mostra grinta e carattere davvero invidiabili. I padroni di casa danno però l’impressione di giocare al gatto con il topo e infatti quando decidono di fare loro la partita lo fanno con estrema facilità andando a chiudere con il rotondo risultato di 6 a 2. Giancippoli il migliore con tre gol all’attivo, ben supportato da Facco e Morello. Per i The Brothers autori di una buona prova di squadra segnano Sanguedolce e Grippa.
Il Nuova Vita Servizi si regala una serata di grande qualità andando ad espugnare di prepotenza la tana della Resistenza Granata. Le due squadre si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi dando vita ad un match vibrante e divertente. I padroni di casa pagano una inaspettata e insolita sterilità realizzativa e sono costretti ad arrendersi nel finale al cospetto di un Nuova Vita Servizi particolarmente brillante che riesce a spingere fino alla fine approfittando dei larghi spazi concessi loro dagli avversari tesi alla ricerca del gol che avrebbe riaperto la partita. Sugli scudi Rugolotto e soprattutto Morsellino e la sua doppietta.
Torna alla vittoria il Top Team che si conferma brillante terza forza del campionato superando in volata i Turbolenti nonostante affrontino la gara con soli sette effettivi. Partono bene i Turbolenti che rinfrancati dal bel pareggio della scorsa settimana scendono in campo determinati e decisi a giocarsela fino alla fine. Il Top Team però è squadra vera e lo dimostra una volta di più riuscendo ad uscire indenne e vittorioso da una situazione molto complicata. Passiamo alla gara per raccontare di un match equilibrato e combattuto, giocato sempre sul filo dell’equilibrio e risoltosi solo nella battute finali quando gli ospiti, grazie ad un paio di accelerazioni repentine, riescono a vincere la resistenza avversaria aggiudicandosi con merito tre sudatissimi punti. Le 4 reti vincenti son firmate tutte dal Mitico Sheaj che continua a segnare valanghe di gol. Ultimo ad arrendersi tra le fila turbolente lo strepitoso Morrone.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato.

Il Vostro Affezionatissimo Organizzatore di quartiere,
ENRICO FRANCI

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.