BALON OLD BOYS 11^ Giornata

Finisce in parità il big match della 11a

QUADRIFOGLIO E RESISTENZA SI ANNULLANO A VICENDA

Il Nuova Vita Servizi torna a sorridere.

 Il Racing Avellaneda continua a veleggiare solitario in testa alla classifica ma la vittoria contro la Dynamo arriva ancora una volta loro malgrado a tavolino per errore dei rossiniani che sbagliano il giorno di gara!
Le due inseguitrici, Quadrifoglio e Resistenza Granata, si spartiscono la posta impattando due a due al termine di una gara maschia, intensa ed emozionante. Le due squadre si temono e si rispettano e danno vita ad un match dai ritmi non vertiginosi ma che si fa apprezzare per occasioni, tattica ed ardore agonistico. Giust il risultato giunto al termine di un tirato braccio di ferro che si è prolungato per tutti e 50 i minuti del match. Altrettanto bello lo scontro nello scontro tra i bomber principi delle due squadre che si chiude in parità anch’esso con tre gol per Carrara e tre gol per Triarico.
Dopo tanto tempo il Nuova Vita Servizi torna a sorridere riuscendo  centrare la vittoria contro i Turbolenti. Passati subito in vantaggio i ragazzi di Cagliostro non si accontentano mettendo sotto pressione la difesa avversaria che vacilla ma non cade. A forza di tentativi e di pressione costante però gli ospiti riescono ad aprire una breccia nella quale si infileranno ripetutamente costringendo alla resa definitiva i padroni di casa. Sugli scudi Fanti con una doppietta delle sue, Morabito e Meloni. A tenere vivo un gagliardo Turbolenti punito più severamente dal risultato di quanto non espresso effettivamente dal campo la bella rete di Morrone.
Vince a tavolino il Lennon Soccer sulla Lavanderia Eurojet che fu.
Continua a risalire prepotentemente la classifica il Vito United che ottiene altri tre punti al termine di una gara dura e tirata contro il Nuova FC. Le due squadre danno vita ad un match spigoloso povero di gol ma ricco di intensità ed agonismo. A fare la differenza in una gara dal risultato sempre in bilico e sostanzialmente equilibrata sono le invenzioni dei singoli ed in particolare decisivi sono i colpi di Catania e Bagatella che annullano la bela rete di Colazzo.
Vi ricordo la pagina Facebook del campionato (Balon Boys). Se non lo avete già fatto, andateci sopra e cliccate mi piace. Inoltre vi chiedo un pò di collaborazione condividendo al massimo filmati, foto, commenti, pagelle e tutto quello che la vostra fervida immaginazione vi mette a disposizione per rendere sempre più bello e coinvolgente il nostro campionato
Il vostro affezionatissimo psicocannibale di quartiere
HANNIBAL  LECTER

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.